Affittare una barca a Panarea

Per mare intorno all’isola: noleggio barche, gommoni, motoscafi, gite

Affittare una barca a Panarea è sempliceAffittare una barca a Panarea , che sia una lancia o un gozzo in legno con fuoribordo, un veloce motoscafo o un comodo gommone è il modo migliore per godere appieno delle bellezze dell’isola, circumnavigarla, visitare i tanti isolotti (Basiluzzo, Spinazzola, Lisca Bianca, Bottaro, Dattilo, i Panarelli, quel che resta di Lisca Nera, Pietra Nave) che la costellano, soffermarsi in una delle sue tante baie dalle acque cristalline.

Se vi sentite esperte marinai potete affittare una barca a Panarea e manovrarla da soli oppure potete chiedere di farvi accompagnare da marinai locali che vi solleveranno di ogni preoccupazione nautica e potranno condurvi a colpo sicuro nei posti più belli, sull’isola stessa oppure nelle altre isole dell’arcipelago eoliano.

Le imbarcazioni che potrete affittare a Panarea hanno tutte le dotazioni di bordo e sono quotidianamente manutenute. Voi non dovete preoccuparvi di nulla, ormeggio, boe, scesa a terra, cattivo tempo. Profitterete solo degli aspetti piacevoli di una barca presa a noleggio.

Dunque se venite sull’isola pensate a contattare i nostri inserzionisti per affittare una barca a Panarea. Vi assicurerete il pieno godimento delle vostre vacanze.