Affittare una villa a Panarea

Affittare una villa a Panarea, un’isola nell’isola. Una vacanza da sogno. Un’indescrivibile esperienza unica, a contatto con le rocce vulcaniche, il mare, come ritrovarsi nel passato ad un passo dall’Olimpo!
[scorri la pagina per le migliori offerte di ville in affitto a Panarea]
Affittare una villa a Panarea - Isole Eolie

Sentirsi nuovamente liberi, a contatto con antiche emozioni , questa è la sensazione che si prova a Panarea, l’isola prescelta dagli Dei!

Affittare una villa a Panarea, che sia in collina o sul mare, nella riservata Drautto, nel centro di San Pietro, nella più popolosa Iditella (son le tre contrade dell’isola), è la scelta ideale per chi vuole riservatezza, tranquillità, esclusività. Per chi vuole che il proprio sguardo spazi libero in viste impareggiabili, l’Arcipelago Eoliano, Lipari, Vulcano, Salina, Stromboli, gli scogli antistanti l’isola, la costa siciliana, e in lontananza l’Etna innevato…

Sono generalmente complete di tutti i comfort (TV, HiFi, aria condizionata), più bagni, cucine complete di accessori, docce esterne, solarium, in alcuni casi discesa a mare e approdo privati. In alcuni casi dispongono di dependances ove ospitare amici, tenere un po’ discosti i bambini e/o alloggiare il personale domestico.

Affittare una villa a Panarea, residenza ideale per la villeggiatura fra amici e/o con i figli. E che, facendo bene i conti, può essere più economica che altre soluzioni

Di seguito un elenco delle ville più esclusive a disposizione per una vacanza a Panarea da VIP.

Segnalati da panarea.com

… o per molte altre scelte, consultate e prenotate direttamente dalla mappa su Booking.com




Booking.com